Incontro con il Sindaco Tommasi
Il Sindaco Damiano Tommasi ha programmato una serie di incontri con le diverse comunità religiose e culturali, presenti a Verona, con l’obbiettivo di conoscerle e valorizzarle nel tessuto sociale cittadino.
La Comunità Ebraica di Verona è una realtà storico, culturale e religiosa significativa per la città di Verona, di questo e della volontà di operare in modo sinergico su progetti di comune utilità, è stato discusso mercoledì 30 marzo, nell’ incontro con il Sindaco Damiano Tommasi, l’Assessore alle Politiche Giovanili e di partecipazione, Pari opportunità, Innovazione, Memoria Storica e Diritti umani, Jacopo Buffolo ed il Presidente della Circoscrizione 1, Lorenzo Dalai.
All’incontro erano presenti il Rabbino Tomer Corinaldi, la Presidente Anna Maria Trenti Kaufman assieme ai due Vicepresidenti Ester Silvana Israel e Muro Orvieto.
L’appuntamento, voluto del Sindaco Tommasi, è stata una opportunità positiva di confronto, nella quale si è percepita, appunto, la volontà di contribuire su ampi progetti.
Anna Trenti Kaufman