Con il Rotary Club Verona International per la Campagna I am not ok
Lunedì 11 marzo, nel Salone di rappresentanza della Comunità Ebraica di Verona, ( che gentilmente è stato concesso) la Sezione veronese dell’ADEI WIZO ha ospitato una cena di raccolta fondi a favore della Campagna I AM NOT OK organizzata per Rotary Club Verona International.
Una tradizione di collaborazione con Rotary ormai consolidata da oltre quattro anni grazie alla nostra socia Elisabetta Perucci (past President Rotary Verona International). È stata offerta agli ospiti una visita alla Sinagoga di Verona accompagnati dalla guida Marina Sorina ed accolti dalla Presidente della Comunità Anna Kaufman.
Prima di servire la cena Ester S. Israel, Presidente della sezione veronese ADEI WIZO, ha illustrato ai convenuti le finalità dell’Associazione ed in particolare la Campagna I am not ok. Dopo aver ringraziato la Presidente Gabriella Pezzotta per aver adottato tra i loro service la nostra campagna, la Presidente ha proseguito spiegando i piatti del menu di ispirazione israeliana che sono stati molto apprezzati.